IN BOCCA AL LUPO PER CASSY

« Older   Newer »
  Share  
Mara&Lau
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 11:11




Abbiamo pensato di aprire qst topic per scrivere ognuno di noi l in bocca al lupo per qst viaggio che farà Cassy in America !!!
scrivete un vostro pensiero....



Ti vogliamo bene Cassy..sei e sarai la stella piu luminosa...il cielo brillerà ora e sempre della tua musica...ti auguriamo di avere un futuro brillante .. d altra parte sei la nostra cantante ora e sempre!!
IN BOCCA AL LUPOO il nostro pensiero e il nostro cuore sarà sempre con te ovunque andrai e ovunque sarai..non smettere di credere nel tuo sogno MAI perchè volerai alto e assaporerai la felicità e la vittoria !!

Mara & Lau
 
Top
° Crazy_Faby °
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 11:23




Ci hai regalati 2 anni di stupendi..e ora lasciarti andare non è particolarmente facile..ma se ti lasciamo è perchè sappiamo che spiccherai il tuo volo..un futuro migliore..e noi te lo auguriamo..perché sei l'unica persona che te lo meriti ..Ti vogliamo bene ..GRAZIE per tutto..Ti adoro <3
 
Top
Ely10
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 11:30




Cassy grazie, grazie di TUTTO.. Ora non riesco a immaginare una vita senza te e senza i cassandrini.. Dal raduno del 21 Febbraio non avrei mai immaginato sarebbe successa una cosa cos: una magnifica estate con STUPENDE serate, giornate che non scorderò facilmante.. Ti auguro il meglio in America perchè te lo meriti sul serio.. <3
 
Top
!Marilù!
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 11:39




Un grandissimo in bocca al lupo Cassy, :D
Noi continueremo a seguirti da qui come meglio potremo... mi manchi già tantissimo ... spero che questo tuo viaggio in America porti tante novità positive , ti meriti il meglio. *-*
Ti voglio bene, un bacio
marilù
 
Top
ilaria radionorba
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 12:05




'A volte il vincitore é semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.' Jim Morrison
... Grazie di tutto, amore... sei stupenda... Grazie per tutte le lacrime, i sorrisi, le attese, l'ansia, la gioia, la tristezza, ... grazie anche per questa malinconia di oggi... che ci abbraccia, consolandoci...perché sappiamo ...che il nostro è un legame indissolubile...che va oltreoceano, contro il tempo e al di là dello spazio... Grazie di tutto, perché se noi oggi siamo così lo dobbiamo anche a te... ♥ Ti voglio bene... mi manchera... Ilaria
 
Top
sarettolah93
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 12:12




in bocca al lupo stellina!!!! noi crediamo in te e nel tuo futuro e nn smetteremo mai di farlo!!spacca tuttoooo!!! buon viaggio ti voglio bene!!
"senza di te non è vita per me"
 
Top
ciccina904e
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 12:51




tesoro!ke dirti!?prima di tutto in bocca al lupo!spacca ttt!spero tu possa trovare la strada giusta ke ti meriti tanto!ci hai regalato due anni meravigliosi ke mai nessuno cancellerà..nn ti abbandonerò mai..qst è solo l'inizio..ci sarebbero fin troppe cose da dire..x cui mi limito a un enorme GRAZIE x ttt qll ke mi hai dato..e un buon viaggio..mentre aspetto con ansia il tuo ritorno e una nuova occasione x rivederti e trascorrere insieme tanti momenti speciali..un bacione ciccina!ti voglio bene!
 
Top
*ilaria_roma*
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 12:56




Tesoro in bocca al lupo per questa bellissima avventura...sono felice per te perchè è una cosa a cui tieni molto ma mi mancherai tantissimooooo......ti penserò con il cuore....TI VOGLIO BENE TESOROOO

tua ila di roma
 
Top
nunzia94
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 13:03




quando ti ho vista mi sembrava di essere in un sogno ma poi mi sn accorta ke tutto era realtà adesso ke sei in viaggio x boston sei lontana ma sembra di stare accanto a te lo stesso noi saremo sempre accanto a te in bocca al lupo tesoro ti voglio bene <3
 
Top
*Doppiakartina*AmaCassy
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 15:09




Tesoro.. noi siamo un pò tristi per questa partenza, ma sappiamo bene che stai andando per il tuo bene :) e noi per questo dobbiamo sorridere :D Quindi in bocca al lupo per tutto..
 
Top
cla_cassandrina 95
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 16:09




Cassy tesoro in qst momento dovremmo essere felici xkè tu in america farai una nuova esperienza...e invece siamo un po' tt tristi xkè sappiamo ke x un mese ci mankerai tantissimo...xò sappi ke sarai sempre nei nostri pensieri...ogni singolo minuto della giornata noi penseremo a te...spero vada tt bene e già nn vedo l'ora di riabbracciarti...TI VOGLIO TANTO BENE...IN BOCCA AL LUPO!!
 
Top
*desy<3*
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 16:46




buon viaggio tesoro...
torna con le certezze di cui hai bisogno...
torna con la tua semplicità...
noi saremo qui ad aspettarti...
torna presto...
 
Top
cassy6unsogno
CAT_IMG Posted on 8/11/2009, 19:08




cassy, anche se oltre oceano, ti arriverà il mio amore,spinto dalla corrente per raggiungere il tuo cuore,per ringraziarti di come rendi splendida la mia vita cn la tua voce e di tutte quelle volte che anche se solo da un freddo schermo di casa, provochi in me anzi in noi una gioia infinita rinvigorendo l'amore e l'ammirazione verso te... tutto qst piangendo di felicità!!!!! rossella da paestum..... ps.. che sbaglio incredibile sarebbe stato se quel giorno di 2 anni fa nn avessi acceso al tv e ti avessi vista per la prima volta.....
 
Top
*caterina*
CAT_IMG Posted on 9/11/2009, 15:00




cassy in bocca al lupo per tutto noi qui ti aspettiamo un bacione ti voglio bene
 
Top
lisa95
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 16:36




stellina in bocca al lupo per tutto!!! ti auguro il meglio in america!! sappi ke noi t aspettiamo qui!!!
 
Top
15 replies since 8/11/2009, 11:11   303 views
  Share