ESERCITO CASSANDRINO...facciamo BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

« Older   Newer »
  Share  
mafrancesca_27
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 19:47




Ragazzi il 5 maggio, quando è uscito il cd si è avverato non solo il sogno di Cassandra ma anche il nostro. Per fare in modo che tutto questo non debba finire mai, abbiamo bisogno di far volare GOCCE IN MARE APERTO. Ci sono tanti modi per farlo, il primo è quello di comprare almeno una copia a testa. Poi c’è ne un altro che ora vi spiegheremo. Mancano 14 settimane alla fine di agosto, se in queste 14 settimane ognuno di noi riuscisse a far acquistare un cd a settimana a qualcuno di sua conoscenza, ecco che le possibilità di vedere Cassandra sempre presente e in alto nelle classifiche sarebbero maggiori. Ormai manca poco alla fine della scuola…dai non esultate troppo che alla fine un po’ vi mancherà… ok torniamo seri. Dicevo manca poco alle vacanze estive, quindi si uscirà di più si andrà in giro con gli amici e queste sono le occasioni migliori per far conoscere Cassandra e la sua musica. Sono certa che senza insistere tanto, basterà far partire il cd e sfido chiunque a non comprarlo. Poi ci sono i parenti nonni, zii e cugini, insomma se ci mettiamo un po’ d’impegno possiamo arrivare lontano. Un cd a settimana non è tanto, che ne pensate?
Naturalmente se sono più di uno ben venga!
Cassandrini, esercito canterino e pazzerello! Questo è il nostro momento, Cassandra conta anche su di noi, così come noi in tutti questi mesi abbiamo contato su di lei per avere il cd. Lei la sua parte l’ha fatta, ora tocca a noi!

Lo Staff.

Edited by Angela_88 - 14/5/2009, 22:42
 
Top
lisa95
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 19:53




mi sembra un'ottima idea!! vedrò di comprarlo a qlcn d mia conoscenza!!!
 
Top
"kia_ra"
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 20:08




è un'ottima idea!!!!lo farò comprare ai miei amici e cugini!!!!
 
Top
cry cagliari
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 21:41




pure secondo me e una bella idea!!!!1 io o gia avvisato molte perso ch lo prenderanno.
 
Top
Mara&Lau
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 21:42




Ci proviamo..con tutto il cuore..ci proviamo!
 
Top
*GIO1312t*
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 21:44




la cosa e' fattibilissima!
 
Top
lalla15
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 21:45




io ne ho venduto uno a mio zio uno a mia cugina e un altro a mia zia...ora vedo cosa posso fare con gli amici..
 
Top
*Reby*
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 21:51




BRAVA FRA' QUESTA PENSO SIA L'IDEA DI TUTTI NOI CASSANDRINI .. ABBIAMO FATTO TANTO PER CASSANDRA E ORA LEI CI HA DIMOSTRATO IL SUO AMORE PER NOI .. VOGLIAMO MOLLARE ORA!? CERTO CHE NO .... DAI CICCINI FACCIAMO ARRIVARE LA NOSTRA STAR ALLE VETTE DELLA MUSICA ITALIANA! ABBIAMO LE CAPACITà PER FARLO E FRA' CI HA SPIEGATO COME ... ORA TOCCA A NOI! :)
 
Top
~Ila~
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 22:12




Concordo con la Reby...ora dobbiamo dare il meglio di noi...far vedere quanto teniamo a Cassy...quanto vogliamo vedere il suo e nostro sogno realizzato!!!! Cassy ci ha regalato Gocce in mare aperto e le mille emozioni che ci regala ogni giorno...noi dobbiamo regalarle il successo!!!!!
 
Top
Beppe da Firenze
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 22:57




buona qsta ideaaaaa, dobbiamo farla volareeee
e tentiamo tti i modiii
 
Top
CASSY&LINDA4EVER
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 11:33




facciamola volare ragaaaaaaaaaaaaa:):)insieme ce la faremo...:)
 
Top
^DestyGio^
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 13:18




Ottima idea!!! io ci stavo già provando da 1 po ;)
 
Top
Maria_Pia
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 13:33




idea super si deve far volare cassy
 
Top
*Reby*
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 14:44




DAI DAI ALLORA METTIAMOCI GIA' AL LAVORO!!! ORDINIAMO E POI RIVENDIAMO E COSI VIA!!!!
 
Top
CUBETTAFRA
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 14:47




siiiiiiii!impegnoo!
 
Top
38 replies since 14/5/2009, 19:47   1754 views
  Share