il tatuaggio che mi faro a breve,la sua storia

« Older   Newer »
  Share  
superchicca<3cassy
CAT_IMG Posted on 9/10/2008, 22:59




non credo che v importi un granche :) ma mi piacerebbe avere pareri,quindi siete liberi di leggere, se avete voglia :)




sarà piu o meno cosi, pero in bianco e nero e su sfondo pelle,non nero.

Il suo significato..è una storia lunghissima.

dal piu banale significato, il film V PER VENDETTA. film della mia vita.


V.

Quell uomo sono io, sei tu,siamo tutti noi. Tutti noi che non accettiamo passivamente quello che il mondo ci propone. I popoli non devono aver paura dei governi, sarebbero i governi a dover avere paura dei popoli.

V sono io. Io sarei lui nel 2015. Io voglio essere lui nel 2015. Voglio prendere in mano la mia vita. Voglio andare contro un governo che ci plasma a suo piacimento. Perche io sarei V, e sarei Valerie, in un 2015 come quello rappresentato in un film. Io sarei catturata dai cappucci neri, io finirei nel centro, io sarei punita, io sarei uccisa. Perche sono diversa. Perchè se fossi vissuta nel 2015, io sarei stata nei lager.Quella V è mia, è la mia natura,è la mia Vendetta. Anchio come V avrei preteso la mia Vendetta.

V di vita, V di vendetta.


La ROSA.

La Rosa è la felicita, è il periodo felice di Valerie. Cito:"Avevo sempre saputo cosa fare nella vita, e nel 2015 recitai nel mio primo film: "Le pianure di sale". Fu il ruolo più importante della mia vita, non per la mia carriera ma perché fu lì che incontrai Ruth. La prima volta che ci baciammo, capii che non avrei mai più voluto baciare altre labbra al di fuori delle sue.Andammo a vivere insieme in un appartamentino a Londra. Lei coltivava le Scarlett Carson per me nel vaso sulla finestra e la nostra casa profumava sempre di rose. Furono gli anni più belli della mia vita.
"
Gli anni piu belli della vita di Valerie, gli anni con la sua Ruth, che coltivava la sua felicità, coltivava le rose per lei.

La rosa, V la metteva sulle sue vittime. La rosa, la vendetta.
Perche quelle rose sono state portate via da Valerie, la felicita è stata portata via da Valerie. Io quella rosa la voglio con me,voglio la felicita con me.

Rosa, perche Rosa è il nome di mia mamma. La rosa è bella, sa essere dolce e piena d amore. Ma ha anche le spine, quelle spine che mi hanno cosi graffiata, che mi hanno lasciato tanti segni addosso, indelebili, profondi. Me la voglio portare addietro sempre quella rosa,per ricordare, e per crescere in un modo migliore.


LA ROSA COLLEGATA ALLA V.

Mia mamma, e tutto quello che mi ha fatto. Ed esigo vendetta, su quella rosa.






Non datemi della fanatista esagerata, amo quel film lo ammetto, ma questo tatuaggio ha un significato profondissimo per me.

Edited by superchicca<3cassy - 10/10/2008, 00:23
 
Top
angela_88
CAT_IMG Posted on 10/10/2008, 10:33




beh io sn dell'idea che i tatoo devono esserefattis e hanno un significato o se cmq s vuole fermare un momento preciso della nostra vita...io ne ho uno banalino ma cmq personale perchè me lo sn fatta disegnare io...un cuoricino sfumato all'interno cn le ali...l'ho fatto per fermare un momento preciso della mia vita.....
 
Top
ohSMILE;
CAT_IMG Posted on 10/10/2008, 13:29




io, sinceramente non sono un'amante di tatoo o percing, anzi, tutt'altro. ma se per te ha un significato che identifica qualcosa che rappresenti la tua vita, il diritto di farlo o non farlo è tuo.
 
Top
...Slushina...
CAT_IMG Posted on 10/10/2008, 22:57




io non c'ho capito nulla ma va bene :) l'impo è che x te abbia un significato... io adoro le roseeeeeeeeeeeeeeeeee, io mi vorrei fare una rosa o dietro la spalla o sopra il seno o nella caviglia, xò sono fifona quindi non lo farò mai!! ahah xò mi piacerebbe un sacco...oppure un occhio dietro la spalla, xkè ha un significato x me molto bello, cioè ke nn si ha molto fiducia in tutto e quindi questo occhio è come una protezione... e poi mi piacciono anche molto le farfalle... ok ok basta sennò mi dilungo troppo!!
baci baci baci!
 
Top
cassyfan
CAT_IMG Posted on 28/11/2008, 18:40




wooooow!
 
Top
~ Sabry
CAT_IMG Posted on 30/11/2008, 15:10




che fico..se ti piace fattelo..io pure volevo farmi una "S" sul braccio, poco + su del polso, nella parte interna...del braccio sinistro... :D
 
Top
Chris4
icon1  CAT_IMG Posted on 3/3/2017, 20:39




Stupendo il tatuaggio e significato.lo sto per fare anche io.se ti va contattami su Facebook
che ti chiedo un consiglio.Christian Ghisoni
 
Top
6 replies since 9/10/2008, 22:59   2459 views
  Share