Articoli su Cassandra, tutto dai media...

« Older   Newer »
  Share  
ciccina66
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 09:16




Amici di Maria De Filippi. Esce la talentuosa Cassandra e lo fa con grande classe
di Nero
27/03/2008 8.18.31 (tratto da "Piacenza Night")

Prima di lasciare la scuola vuole abbracciare la sua eterna rivale Roberta


Colpo di scena nella puntata di ieri sera di Amici di Maria De Filippi. Gli insegnanti, dopo la sconfitta della squadra Blu, hanno deciso di eliminare Cassandra. La cantante toscana era uno dei pochi talenti veri di questa edizione, e la sua inattesa eliminazione ha lasciato tutti un po' sorpresi.

Cassandra è uscita di scena con grande classe, chiedendo di potere abbracciare la sua eterna rivale Roberta (leader dei Bianchi ed altro talento vero di questa edizione). E Maria De Filippi, prima di lasciarla andare, le ha rivelato che un poduttore discografico aveva da tempo chiesto di poter essere messo in contatto con lei per realizzare un disco.

----------------------------------------------------------
andate su questo sito,e guardate il sondagio a circa metà pagina(condividi o no l'uscita di cassandra)....il 91% dei votanti non lo condivide!

http://realityshow.blogosfere.it/2008/03/a...n-produtto.html
-----------------------------------------------------------
appena usciranno altri articoli riguardanti cassy,li posterò qui.


 
Top
sar88etta
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 10:06




ok grazie
 
Top
Shudder_85
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 10:57




Da PRIMA: Agenzia di stampa nazionale

AMICI: PERDONO I BLU, ELIMINATA CASSANDRA

ROMA - Ottava puntata del serale di "Amici" di Maria De Filippi dall'esito quasi scontato, vista la situazione precedente. Perdono i blu ed a sorpresa i bianchi hanno nominato non Marta, ma Cassandra, quarta in classifica e non salvata dagli insegnanti. La brava cantante toscana deve quindi lasciare il programma e non potrà disputare la finale che si terrà il 16 aprile. Da sottolineare che forse per la prima volta sono state fatte meno polemiche, soprattutto fra i concorrenti e si è dato spazio alla loro bravura artistica. Meno parole di Platinette, lo stesso ha fatto più o meno con le sue provocazioni Maria De Filippi e ne ha guadagnato lo spettacolo.


Data: 27/03/08 07:46
Autore: RED-COM
 
Top
Shudder_85
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 12:35




Su segnalazione di Alex (denghiu!), un articolo di Leggo:

"AMICI" BOCCIA I PIU' BRAVI: ESCLUSA CASSANDRA!

Cassandra lascia "Amici". Ancora una volta a dover abbandonare la trasmissione è una ragazza che vale, una delle poche. Un verdetto penoso. Un verdetto che umilia soprattutto i professori (?) della scuola, che avrebbero potuto e dovuto "salvare" la cantante toscana, la voce migliore di questa edizione 2008. Come ampiamente previsto, è toccato ad un rappresentante della squadra dei "blu" lasciare la trasmissione di Maria De Filippi. Tutto previsto, tutto scontato, a prescindere dalle esibizioni, dalle sfide: fatta qualche eccezione, proprio la squadra dei "blu" ha dominato la scena, ma si è ritrovata sconfitta, non già per demeriti sul palco bensì per il giudizio del pubblico (?) votante prima e dalle strampalate pagelle dei professori dopo. Soliti battibecchi tra professori (ancora una volta messi alla berlina), solite performance, soliti verdetti in contrasto con l'effettiva bravura. "Amici" non ha più nulla, o quasi, della scuola. Potrebbe essere ribattezzato "Simpaty" perché è la simpatia a dettare il televoto, che anche ieri sera ha puntualmente sconfessato i giudizi dei professori.

LA FINALE – Con l'eliminazione di Marta restano in gara, dalla parte dei "blu" Marco, Francesco e Cassandra; dalla parte dei "bianchi" Roberta, Susy e Pasqualino. Tre da una parte e tre dall'altra, tre uomini e tre donne. Sarà un caso? Assolutamente no! E’ stata ufficializzata la data della finale di questa edizione: è programmata per il 16 aprile e vedrà in scena soltanto quattro finalisti. I prossimi due mercoledì decideranno le ultime eliminazioni. Non è difficile pensare che televoto a parte, vedremo andare a casa un membro della squadra “blu” e uno di quella “bianca”.

LE SFIDE – Una serata all’insegna dei verdetti incomprensibili. Sul palcoscenico spesso sfide impari, con i professori a premiare l’allievo poi bocciato dal televoto. Succedeva, ad esempio, ai due “blu” Francesco e Cassandra, che dominavano nettamente i duelli con i “bianchi” Susy e Pasqualino, ma erano questi ultimi ad ottenere la vittoria del pubblico (?). Per rendere l’idea, è come vedere opposti Ronaldinho e Gattuso e giudicare il brasiliano più grintoso del milanista, o viceversa. Oppure scegliere la più affascinante tra più Monica Bellocci e Luciana Littizzetto optando per quest’ultima. Oppure dire che la Monica è più divertente della torinese…

ALTI E BASSI - Insomma, un disastro, con i professori mortificati dal pubblico (?) votante. Per fortuna non c’erano sorprese nella vittoria, schiacciante, del “blu” Marco contro Roberta, nella sfida d’apertura, né in quella della “bianca” Roberta contro Marta, dopo esibizioni entrambe penose dal punto di vista qualitativa. Francesco si è preso la rivincita con Susy nella prova che più si addiceva alla ragazza nell’hip-hop, bravissima subito dopo nel battere il biondo e applaudita (ma stranamente perdente…) quale componente della squadra dei bianchi, nella sfida del musical.

TROPPI BALLETTI - La serata, un po’ monocorde, vedeva l’ennesimo faccia a faccia tra Francesco e Susy: l'ennesima farsa. La ragazza sbagliava completamente esibizione, per sua stessa ammissione. Il ragazzo otteneva il consenso unanime dei professori. Naturalmente la vottoria del pubblico (?) era per Susy. Domanda: era così difficile programmare una puntata che non mettesse in cartellone la bellezza di quattro-sfide-quattro di ballo, oltre al musical? Chiusura cantata, con Cassandra e Roberta. Quindi il verdetto con la vittoria dei "bianchi" e la bocciatura di Cassandra: 6 professori su 10 hanno votato la cacciata. Chissà se dormiranno sereni...!

ASCOLTI - Il talent show, all’ ottavo appuntamento è ancora al top della prima serata; ieri, ottava puntata, ha raggiunto una share del 25.84% con 6.036.000 telespettatori. Ottimi anche i picchi di ascolto: “Amici” vola oltre i 7.600.000 telespettatori.
Il talent show di Maria De Filippi vince anche in sovrapposizione: dalle ore 22:00 (orario di inizio della partita) alle ore 23:59 (orario di fine della partita) Canale 5 raggiunge il 26.9% di share con 5.860.000 telespettatori mentre Rai Uno il 26.4% di share con 5.748.000 telespettatori

Su segnalazione di mary_ancona (grazie ;)), articolo di yahoo...

Cassandra eliminata a sorpresa
(gio mar 27 12:03 di Emanuele Manta)

Tensione alle stelle nella scuola di Amici. La finalissima sempre più vicina scatena reazioni molto diverse - ma ugualmente incontenibili - nei sette ragazzi rimasti in gioco. Uno di loro è stato eliminato in occasione dell'appuntamento in diretta di mercoledì 26 marzo, appuntamento che come di consueto abbiamo seguito con la sintesi e i risultati delle prove. Dopo cinque mesi di sfide e polemiche, i ragazzi ancora in gara sono al limite delle forze, provati sia nel fisico che nello spirito. I Bianchi attraversano un periodo di sconforto, dovuto alla doppia sconfitta delle ultime settimane. Dopo l'uscita a sorpresa di Giulia, Susy, Pasqualino, e in modo particolare Roberta, si sono lasciati andare a momenti di rassegnazione seguiti da pianti isterici, sempre più insicuri delle loro capacità. Dall'altra parte, i Blu sono consapevoli che le possibilità di una nuova vittoria sono pressoché nulle. Questo, non è una novità, ha infiammato nuove liti furibonde. Neppure il giorno di Pasqua è stato risparmiato. Tra le più agitate le due cantanti, Cassandra e Marta, consapevoli di rischiare il posto in squadra più dei colleghi maschi. Nonostante la figura pietosa di mercoledì scorso, Marco difficilmente verrà punito dalla classifica di gradimento. Discorso analogo per Francesco, un po' screditato dalla polemica che lo ha coinvolto insieme a Garrison, ma certamente avvantaggiato dal fatto di essere uno dei due ballerini rimasti nella scuola. Per partecipare al televoto, ricordiamo che i numeri da contattare sono: 16423 per le chiamate da rete fissa, e 48425 per gli SMS (costi e condizioni).

LA SINTESI DELLE PROVE:

21:20, Una nuova puntata di Amici prende il via tra le urla del caloroso pubblico presente nello Studio 5 di Cinecittà. Entrano le due squadre, ridotte all'osso dopo le sette eliminazioni delle puntate precedenti. Maria De Filippi chiude ufficialmente il televoto per la classifica di gradimento, saluta l'orchestra, la commissione, e gli ospiti, poi dà inizio all'ottava sfida.

21:34, Si comincia con il CANTO, PRIMA PROVA di questa ottava puntata di Amici. Dopo gli scarsi risultati di mercoledì scorso, i Blu sperano nella rivincita artistica del loro cantante più amato dal pubblico: Marco. Nonostante l'emozione del momento, la sua prova sorprende, tanto nella parte volcale quanto in quella interpretativa. Per i Bianchi si esibisce, subito dopo, Roberta Bonanno. Quella appena trascorsa non è stata una settimana particolarmente facile per Roberta, le cui preoccupazioni vengono puntualmente confermate questa sera; l'emozione la porta a commettere una serie di imprecisioni. La prova viene vinta da Marco.

21:54, SECONDA PROVA: BALLO. L'insegnante Alessandra Celentano mette subito in difficoltà i due ballerini rimasti in gara - Susy e Francesco - con un tango bello ma estremamente difficile. La ballerina dei Bianchi, visibilmente in forma grazie alla dieta seguita immediatamente dopo l'ingresso nella scuola, non conquista gli apprezzamenti di Alessandra. Tuttavia, l'insegnante di danza classica le riconosce dei miglioramenti, al contrario di Gheorghe Iancu, che definisce il suo un "tango assassinato". Subito dopo la pausa pubblicitaria, è il turno di Francesco, applaudito senza particolari annotazioni dai medesimi commentatori. Le carte danno la vittoria a Susy.

22:08, Poco prima della TERZA PROVA, di CANTO, un rvm ci dà l'opportunità di vedere i Bianchi in una veste nuova, quella degli imitatori, sino ad oggi gioco esclusivo della squadra Blu. Il filmato, privo di cattiveria, non mette in difficoltà Cassandra, la prima ad esibirsi. La sua prova piace molto, a Jurman e al giornalista Mangiarotti, ma anche all'immancabile Platinette, che elogia la sicurezza con la quale la ragazza si è esibita. Insolitamente, quest'anno i maschietti sono vittime dell'isterismo più delle femminucce, soprattutto Pasqualino e il suo nemico giurato Marco. Secondo la commissione, leggermente inferiore ma comunque buona anche la prova di Pasqualino. Accade raramente, ma una volta tanto il pubblico premia proprio Pasqualino.

22:23, QUARTA PROVA: BALLO. Pane per i denti per Susy, avvantaggiata da un ballo latino che richiede molta sensualità e poca tecnica. Ovviamente la ballerina non spera di sorprendere Alessandra e Iancu tanto quando riesce a fare con Garrison. Dopo l'abbraccio nella sintesi di questo pomeriggio, la situazione è meno tesa tra Francesco e Garrison, risentitosi per un rvm sottoposto alla sua attenzione qualche giorno fa. E Garrison questa volta non punisce. Sebbene quella di Francesco non sia stata una prova eccelsa, l'insegnante è contento che il ragazzo abbia seguito il suo consiglio di lasciarsi andare e divertirsi. La prova viene vinta da Francesco.

22:34, QUINTA PROVA: CANTO. Decisamente imprecisa Marta nella sua versione di My Heart Will Go On di Celin Dion. Non fa meglio Roberta. Anche lei deraglia in qualche punto, non è chiaro il motivo. "Gli stiamo dando un peso noi" è la giustificazione di Fabrizio Palma, che non discredita più di tanto l'esibizione della cantante dei Bianchi. Chiude la discussione Platinette: "Erano comprensibili tutte e due". La prova viene vinta da Roberta. Tre a due per i Bianchi.

22:51, Per la SESTA PROVA (questa sera andiamo davvero di corsa), di BALLO, Susy e Francesco devono esibirsi sulle note hip pop della coreografia messa a punto da Maura. Niente di più semplice per Susy, che conquista a pieni voti tutti i professori; non solo Maura, anche Iancu e Alessandra. Francesco è più in difficoltà. Questo stile non lo rispecchia, però nel complesso la sua è una prova sufficiente. Le carte danno la vittoria nuovamente Susy. I Bianchi accentuano il vantaggio.

23:11, Il grande circo di Amici ci permette questa sera di assistere ad un'esibizione diversa dalle solite, rara più che mai dopo l'uscita di Marina Marchione. Si tratta del MUSICAL, SETTIMA PROVA. I primi ad iniziare sono i Blu, coinvolti dalle atmosfere romantiche ed eleganti di Moulin Rouge. Protagonisti assoluti Cassandra e Marco, che insieme a Marta ci offrono uno spettacolo "così e così". Particolarmente deluso Patrick Rossi Gastaldi, che bacchetta soprattutto il lavoro di Marco, rigido e scordinato. Dopo la pausa pubblicitaria, è il turno della squadra Bianca. La loro è una rivisitazione di A qualcuno piace caldo. Molto bravo ed ironico Pasqualino. Certo, mai quanto Leon, bravissimo e soprattutto divertentissimo. Un momento cantato mette a dura prova Susy, la quale però si difende in modo eccezionale. Patrick è l'unica voce fuori dal coro, secono l'insegnante di recitazione ad un certo punto la squadra ha perso la necessaria leggerezza. La prova viene vinta dalla squadra Blu.

23:23, Strangers in the Night di Frank Sinatra, ed è subito magia. Almeno fino a quando sono Ambeta e José a ballare. Questo perché, subito dopo, Susy è artefice di un completo disastro. Deluso Garrison, categorica Alessandra: "Non ci siamo proprio". A seguire, l'esibizione di Francesco conquista finalmente il cuore di Garrison: "Mi è piaciuto tanto". Nonostante i giudizi chiari della commissione, l'OTTAVA PROVA, di BALLO, viene vinta da Susy.

23:33, Salvo sorprese, la vittoria può considerasi nelle mani dei Bianchi. Nel frattempo viene il momento della NONA ED ULTIMA PROVA: CANTO. Per i Blu si esibisce Cassandra, per i Bianchi ancora una volta Roberta. La prima si sfoga e va sopra all'intonazione negli acuti. La seconda, dopo le brutte figure precedenti, questa volta riesce a lasciarsi andare, ottenendo così un ok convinto dall'insegnante Fabrizio Palma.

23:39, L'ottava puntata di Amici viene vinta dalla squadra Bianca. La percentuale è risicata: 51% contro 49%.

23:40, Il primo nome della squadra Bianca è Cassandra. La classifica salva i primi tre, lei è quarta. Ancora una volta la commissione prende una decisione spiazzante: Cassandra non viene salvata.

23:43, Cassandra si esibisce per l'ultima volta intonando un brano di Georgia, sua cantautrice preferita. Segue un abbraccio molto sincero tra Cassandra e Roberta, che sottolinea l'amicizia esistente tra le due ragazze nonostante lo schieramento antagonista. Classifica di gradimento: 1. Marco, 2. Roberta, 3. Susy, 4. Cassandra, 5. Francesco, 6. Pasqualino, 7. Marta. Ci chiediamo dunque quale sia il motivo dell'eliminazione di Cassandra.

Edited by Shudder_85 - 27/3/2008, 12:35
 
Top
Giulia*88
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 12:44




Grazie per aver postato gli articoli... è un piacere leggere tutte queste belle cose.
Eliminazione ingiusta... Però adesso c'è il mondo fuori che aspetta Cassy! Fiera ancora una volta di essere cassandrina!!
 
Top
Vale5eMarty
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 18:35




grazie!!^__^

eliminazione ingiusta..i professori non hanno capito niente!il suo riscatto cassy l'ha già preso grazie al produttore!
 
Top
IL Dra86
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 19:01




Ce lo chiediamo un po' tutti il motivo di quest'eliminazione...una qualche spiegazione potrebbero anche darla. Brava e alta in classifica, qual'è il problema allora? -.-
 
Top
giuliettaa!
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 19:53




hanno veramente raggione!!!!! amici sta cadendo sempre + in basso!! il televoto nn premia mai x il talento ma x la simaptia!!!
se ne è andata la cantante + brava dell'edizione di amci 2008 hanno detto veramente bene!!!
 
Top
kokolino
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 20:23




si difattti me lo chiedo anke io ... cassandra era ed è la migliore ke c'era nella "scuola " d amici ... sempre se si può chiamare ankora così!!!!
mi garba molto il nuovo nome "simpaty"... veramente azzeccato!!
cmq spero ke cassandra produca un disco ...sarebbe bello fes!!!
cassandra ti lovvo !!!! :wub: :wub:
 
Top
PrInCiPeSsInA_
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 21:00




raga continuiamo a postare gli articoli!!!! cassy avrà un grande futuro!!!!!!!!!!!!
 
Top
Shudder_85
CAT_IMG Posted on 28/3/2008, 15:20




Altro articolo tratto da Wikio.it qui metto il link

Per Cassandra il futuro è già oltre la scuola

Cassandra De Rosa, a sorpresa, esce stasera dalla scuola di Amici, tra le lacrime della sua ex-migliore amica Roberta Bonanno e l’abbraccio, fin troppo caloroso, del suo forse-ragazzo Francesco Mariottini. Esce, tuttavia, a testa alta, ben sapendo di avere imboccato la strada giusta, con in tasca la promessa di un contratto con un produttore, una promessa che se ben sfruttata potrebbe significare il successo.

La svolta di Cassandra avviene nel momento in cui nella scuola entra Luca Jurman. La De Rosa, che è una ragazza facile all’entusiasmo e che si lascia guidare sempre da una personalità più forte, gli si attacca talmente che alla fine è gioco forza che ne sia la migliore alunna, nel senso che è quella che segue più alla lettera i suoi insegnamenti.

Fatto è che i suggerimenti di Jurman le consentono in breve tempo di trovare una vera identità come cantante, tale da redimere perfino l’imbarazzante inedito che le fanno cantare (”Famelica”, la storia di una fanciulla dal forte appetito sessuale, un po’ fuori personaggio se si tiene conto appunto del percorso emotivo e relazionale di Cassandra) e che diventa, incredibilmente, quello più scaricato dai ragazzi assieme a “Splendi” di Marta Rossi.

Cassandra è cresciuta e ora ha anche maggiore coscienza delle proprie qualità: il timbro interessante non le manca, quel che ancora non ha costruito è semmai una maggiore indipendenza emotiva. Il suo essere sempre legata a doppio mandato a qualcuno (prima a Roberta, poi a Francesco, infine ora anche a Jurman) la fa sembrare più fragile di quel che è, anche se l’emozione le ha giocato diversi brutti scherzi, rendendola meno brillante in alcune occasioni (pur risultando quasi sempre più in palla della sua amica-nemica Roberta, che dalla De Rosa ha preso “sberle” mediatiche, non solo in termini di televoto, davvero forti, anche stasera).

Quando la De Rosa avrà risolto quello che è il suo tallone d’Achille, sarà una cantante davvero a tutto tondo, mutevole e cangiante, capace di mille sfumature, con una splendida estensione vocale, adatta a diversi generi e a differenti stili interpretativi.

Speriamo solo che le capiti qualcosa di meglio da cantare che “non sarò io di certo la zanzara/ per ravvivare le tue notti insonni”




Altro articolo da realityshow/blogosfere.it

Amici, Cassandra a Mattino Cinque sostenuta dalla mamma di Francesco.

A Mattino Cinque è stata ospite Cassandra De Rosa, più bella e solare che mai nonostante la fresca eliminazione da Amici di Maria De Filippi. Barbara D'Urso ha esordito, leggendo la lettera della mamma di Francesco Mariottini, apparsa sul blog del ballerino e inviata come mail al contenitore mattutino di Canale 5.

(L'intervento della mamma di Fra è stato riportato per inter, quindi l'ho tolto perchè è già in un'altra sezione del forum)

Replica di Garrison Rochelle, in collegamento: "Cassandra può ballare nella finale? E' questo che ci siamo chiesti noi insegnanti di danza". E Cassandra: "Non sono una ballerina ma Roberta balla come me: da quel punto di vista potevo arrivare in finale". Luca Zanforlin: "I professori pensano alla loro finale ideale. Poi, per i ragazzi, resta sovrano il televoto. Cassandra è stata vittoriosa al di là dell'esibizione: era stata etichettata come bandiera gialla, aveva pudore nel mostrare i propri sentimenti ma ha azzerato tutte le parole abbracciando Roberta, con cui c'è stato un rapporto di amore-odio".
Alessandra Celentano: "A me piaceva come cantante. Come ballerina inizialmente era un disastro, poi ha seguito bene".





Altro articolo: link

Amici ottava puntata del 26/03 : Vincono i bianchi esce Cassandra de Rosa.

Inizio frettoloso del programma che pronti via propone le seguenti sfide;
Marco Vs Roberta vince Robera
Cassandra Vs Pasqualino vince Pasqualino
Francesco Vs Susy, pezzo tango di Alessandra Celentano, vince Susy, ballando peggio, ma la Maria ci mette il carico da 90, tirando ripetutamente in causa il carnefice (per francesco) Jancu.
Susy vs Francesco pezzo latino di Garrison vince Francesco, questa volta Jancu e Celentano non interpellati.

Oramai è un gioco quasi scientifico, tiri in causa la Celentano o Jancu e subito i blu perdono, se qualcuno volesse pilotare la trasmissione non avrebbe nemmeno bisogno di ricorrere a pratiche “particolari”.

Basterebbe che la Maria dicesse:
“Alessandra come ha ballato la Susy?”
Risposta Celentano:
“Maria lo sai ha sculettato troppo, non ha tecnica, non fa l’Arabesque, quel battement non lo sa fare…..

Maria de Filippi
“Va bene, chiudiamo il televoto…………..”
“Carte…..”

Ed i blu perdono in automatico, anche senza aspettare la proiezione di quegli strani esperimenti di grafica che fanno ad amici.
Segue Una sorta di Musical in piagiama su Coreografia di Steve la Chance. Vincono i blu.
Soliti immancabili Rvm di polemica , solito talento assente,. Una puntata decisamente sottotono.

Ottime esibizioni di Cassandra e Roberta. Le uniche due in possesso di una qualche briciola di tecnica riconoscibile.

Proiezione finale Vincono i bianchi per 51% a 49%, esce Cassandra de Rosa, forse la migliore della serata. Marta Rossi rimane perchè cmq Amici val bene una polemica o una messa, che puo’ tornare sempre comoda.

Per la cronaca gli stessi professori che l’altra volta salvarono il cabarettista Pasqualino stasera eliminano la cantante Cassandra,
ma vabbe’ queste stranezze sempre presenti nella trasmissione della de Filippi oramai non le prendo nemmeno piu’ in considerazione, data la cadenza con cui si ripetono.

Come dicevo una puntata decisamente strana. Dove si è cercato di dare una sorta di riequilibratura al centro verso la qualità a discapito della polemica, probabilmente perche’ di polemica se n’era fatta fin troppa durante la settimana. Ne è scaturita una puntata strana, stonata , dove si è assistito:

1. Ad un garrison con un pezzo di danza classica pura.
2. Ai soliti pezzi sempre di livello della maestra Celentano
3. Brani musicali decisamente impegnativi di autori come Celine Dione e Barbara Streisand.

I telespettatori oramai abituati alla polemica sterile inventata a prescindere saranno sicuramente rimasti basiti da tanta innovazione. Credo che l’esperimento di stasera difficilmente verra’ ripetuto, probabilmente si è fatta questa scelta anche per la concomitanza con la partita dell’Italia e per non farsi scavalcare troppo a destra da x-factor.

Cmq con l’eliminazione di Cassandra, e con Marco Carta che è funzionale solo al finanziamento del programma, si apre da stasera la sfida finale al trono della trasmissione fra il Mariottini e la Roberta, che con ogni probabilità vedrà il ballerino nel ruolo del vincitore predesignato.

Edited by Shudder_85 - 28/3/2008, 15:36
 
Top
upa
CAT_IMG Posted on 28/3/2008, 15:20




bravissimo chiunque abbia scritto quell'articolo!=)
 
Top
frozen phoenix
CAT_IMG Posted on 28/3/2008, 15:25




questi articoli dicono la verità!!!!! e x qnt rigurda mattino 5 cassy è stata una signora ha risposto in maniera sempre educata e ha saputo parlare egregiamente!!!!!
la nostra stellina è la migliore!!!

"come saprei"cantata a cappella mi ha trasmesso ankora una volta tnt!!
 
Top
valeemy9365
CAT_IMG Posted on 28/3/2008, 15:32




evidenzierei un punto con un aggiunta..... con "l'ingiusta" eliminazione di Cassandra (ovviamente si legge tra le righe) la finale perde un elemento validissimo anzi dipiuuuuuuuuuuuuuuuuu' w cassy sempre!
 
Top
frozen phoenix
CAT_IMG Posted on 28/3/2008, 15:33




grande shudder!!!!nelle ultime 4 righe hai scritto la verità!!!
xò penso ke a spntarla fra francesco e roberta sia proprio quest'ultima!!!!!
 
Top
40 replies since 27/3/2008, 09:16   2410 views
  Share