Cassy dopo l'uscita dal programma, telefonata con babbo Gianni

« Older   Newer »
  Share  
Sakura-Sennin
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 18:21




Io sono molto dispiaciuta che cassy sia uscita...ho anke pianto..>_>posso sembrarvi sciokka ma ho pianto..nn mi sembra giusto ke lei doveva uscire...era bravissima amavo la sua voce....! mi piaceva troppo spero di poter vedere presto un suo disco io lo comprerò di certo!....spero ke un giorno anke io sarò brava come lei a cantare...grazie delle emozioni che ci hai regalato cassandra..nn mi ero mai affezzionata a qlk di amici come mi ci sono affezzionata a te... :cry:
ciao e baci
 
Top
Vale5eMarty
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 18:27




siamo troppo dispiaciute per la sua uscita :( ma siamo anche contente di tutti i suoi nuovi impegni..lei si merita questo e altro!è troppo brava,deve spaccare tutto..noi ci saremo sempre a sostenerla!!
 
Top
francybry92
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 18:46




madoooooooonnnnnnnnaaaaaa!!!!!!!!!!!!!grande cassyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!bellissimo strepitoso sl lei poteva meritare una cs del genere!!!!!!eh brava!!!!!be speriamo di sentirla al + presto!
 
Top
°Allison°
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 18:48




Sono contentissima x Cassy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se lo merita davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è bravissima!!!!!!!!!!!^^
 
Top
matapple
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 19:16




ho pianto molto x l'uscita di Cassy! ma del resto sn conternto xkè è uscita a testa alta! cassandra ti amo noi ti abbiamo sostenuto, ti sosteniamo e ti sosterremo sempre !!
 
Top
» Giulia ™
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 19:20




Mannaggia non riesco mai a postare ! spero che ora la sua vita splenda ! sono contenta x le news del suo papà : Gianni , sappia che noi sosterremo sua figlia sempre e ovunque !
 
Top
beba0092
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 19:36




non sono solita a farmi prendere troppo da programmi televisivi come amici...è un reality e non so mai quanto di vero ci possa essere...
però quella che ho visto questa volta è una persona reale, che non ha bisogno di fingere per apparire..perchè brilla già da sola!
in 7 edizioni di amici è stata l'unica in grado di farmi emozionare sul serio...
per lei ci sarà sicuramente un futuro...bellissimo mi auguro, e da quello che leggo ne sono quasi certa!
nella speranza di poter conoscere un giorno una persona come te, cassy, ti aguro tutto il bene possibile.
mi congratulo inoltre per il bellissimo gesto di ieri sera, per come hai affrontato questi mesi e soprattutto per il tuo indescrivibile talento!
spero di rivederti presto in tv, ma soprattutto in un negozio di dischi, dove, stai certa, sarò la prima persona a comprare il tuo disco!
un bacio,
beatrice
 
Top
lus
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 19:40




Grande cassandra!!Ti adoro!!Sei la milgiore!!!
 
Top
elena crippa1992
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 19:43




Forza Cassy non smettere mai di sognare
noi siamo con te...

TI VOGLIO BENE PRINCIPESSA
UN BACIO ELENA
 
Top
xFabio>>
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 20:01




Noi di "Lavorare Nello Spettacolo", essendo in contatto con il padre di Cassandra, stiamo realizzando un'intervista esclusiva che toccherà anche argomenti scottanti come "la sua presunta storia d'amore con Francesco", "il televoto falsato e l'outing di Fioretta Mari", "l'abbraccio a Roberta" e tanto altro...!!
 
Top
Marzia92
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 20:06




VAI CASSANDRA..FARAI UN SUCCESSONE!
 
Top
x_Marty
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 20:14




è da ieri ke ogni volta ke guardo i video di ieri sera piango :cry:
xò so ke x lei qst è un inizio e andrà moooooolto avanti! è fantastica si merita tuttoooooo vai Cassyyyyyyyyyy!!!
 
Top
Linetta91
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 20:21




dovevno salvarla....nn è possibile....
 
Top
MaluvRAY
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 20:24




Forza Cassy!!!! love u!!
 
Top
eli-dancer
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 21:38




CARINE CHE SIETE TUTTE!!! :D SONO MOLTO CONTENTA ANCH'IO!!! :rolleyes:
 
Top
115 replies since 27/3/2008, 01:14   4330 views
  Share