Cassy dopo l'uscita dal programma, telefonata con babbo Gianni

« Older   Newer »
  Share  
Ichigo Kurosaki
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 12:41




Cassandrini 4e,facciamoci sentire XD
 
Top
C@L!£OrNi@N@ DOC
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 12:50




già..cassandra nonostante abia finito amici,nn ha ankora iniziato la sua vera carriera..e ce la farà..la sua voce,la sua bravura,la sua umiltà,...anke la sua simpatia..porterà soddisfazioni a lei,a tt i familiari e a noi!!!!!!xò dobbiamo continuamente sostenerla...!!f
cassy sei la nostra stellina..continua a brillare..continua a cantare....CONTINUA..
 
Top
Giulia*88
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 12:52




Grande Cassy!!! Sono troppo contenta!!
Ho passato una notte insonne (ho dormito meno di due ore), sto male perchè mi mancherà sentire e vedere Cassy tutti i giorni... mi ha fatto molta compagnia in questi mesi duri e mi ha regalato tantissimo!! Però sono contenta per come è uscita e felicissima per tutto quello che l'aspetta fuori... il cammino sarà sicuramente duro e io sono contenta di poterci essere!
Grazie Cassandra!!!
 
Top
sweetm@
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 13:07




oddio che bello!sn troppo contenta per lei si merita il meglio!!!1oddio ora mi rimetto a piangere!!!!!
cassy ti adoroooooooo :( :( :(
 
Top
**fefe95**
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 13:27




Cassy nn merita qst programma si merita di meglio....Cassy ti adoro 6 la migliore!
 
Top
daniii
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 13:28




martina hai ragione..
noi ci saremo sempre
 
Top
ghega1
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 13:29




grande cassy t adoro!
 
Top
PinsyJames
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 13:30




L'uscita mi ha lasciato spiazzata ma sono contenta per questo!
Molto meglio dell'ambiente di Amici!
Grande Jurman, grandi tutti, grande Lei :cry:
Forza Cassy sempre e comunque!
Saprà farsi strada e dimostrare a tutti il suo talento!
 
Top
solo e sempre peppe
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 13:31




sn troppo contento ke lei sarà prodotta!!! dispiace xkè nn la vedremo in tv cm prima ma si è aperto un portone!! avrà la possibilità di sfondare!!!...solo xkè lei è stata se stessa e ha fatto vedere il suo talento!!! cassy ti sosterremo sempre!
 
Top
..::bluetta::..™
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 13:40




oddio...sono commossa!!!! :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
blava cassy, blava!!
 
Top
maffi90
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 13:43




cassy, sei la migliore.. il fatto che tu sia uscita dal programma gioca solo a tuo favore. bellissimo anche l'abbraccio con roberta. sei mitica. e quando ti sentirai triste pensa che tutta la gente che interviene in questo forum è qui per te, e che in qualsiasi momento è qui.. la tua carriera sta decollando, però rimani sempre come sei, con quel fantastico accento fiorentino. sei stupenda
 
Top
celeste291288
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 13:44




Roberta ha fatto un grosso errore a rimanere sotto la protexione e l'insegnamento di Grazia... a parer mio nn ha fatto molti progressi dall'inizio ad ora...
Cassy invece è migliorata tantissimo... anche per quanto riguarda la presenza scenica... assolutamente unica...
e la musica italiana avrà una nuova stella...
 
Top
Monicao.c.
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 13:48




semre piu convinta di dire
fiera di essere una cassandrina..ora e sempre!!!
 
Top
°°Laura°°
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 13:50




anche io ne sono fierissima.... cassandrina nel cuore e nell'anima !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
» GiOGi.
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 13:51




Il mio tesoro *-*
Davvero viene qui a Milano?!
MA DOVEEE LA VOGLIO ANDARE A TROVAREEEE
 
Top
115 replies since 27/3/2008, 01:14   4330 views
  Share