Cassy dopo l'uscita dal programma, telefonata con babbo Gianni

« Older   Newer »
  Share  
Shudder_85
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 09:10




Allora ragazzi... il locale dove si esibirà Cassy ancora non lo sappiamo, appena sapremo qualcosa di più vi faremo sicuramente sapere.

Ieri sera non ho commentato quello che ha detto Gianni, ero un po' scossa per tutto quello che è successo. C'ho dormito su e ho deciso di scrivervi il mio pensiero... (sempre che vi interessi! :D )

Adesso per Cassy sarà un periodo duro, non vi aspettate l'uscita del cd immediatamente. Se il produttore che ha chiesto notizie di lei è ancora interessato, dovremo aspettare un bel po' per avere il cd di Cassandra tra le mani.
Produrre un cd è un lavoro lungo e finchè non è sul mercato c'è sempre la possibilità che qualcosa vada storto e che magari (putroppo) vada tutto in fumo.
Per questo secondo me dovremmo stare tutti con i piedi ben piantati per terra e incrociare le dita... ma non solo quelle... direi tutto l'incrociabile! :D
Tutti noi che l'abbiamo sostenuta fino ad ora dovremo avere pazienza e sostenerla SEMPRE, dobbiamo stare tutti uniti e diventare uno dei suoi riferimenti, in modo che sappia che un sacco di gente le vuole bene e l'appoggia.
Mi auguro davvero che Cassandra valuti bene tutte le proposte che riceverà, facendo scelte meditate e ponderate. Perchè veramente si merita il meglio, il suo talento ormai è sotto gli occhi di tutti da un pezzo! Deve solo trovare il modo giusto di sfruttarlo!
In bocca al lupo Cassy!!! NOI SIAMO CON TE!!!! ;)

Edited by Shudder_85 - 27/3/2008, 09:50
 
Top
ciccina66
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 09:54




Ancora una volta mi trovo completamente d'accordo con te Marty!Già,dovremo aspettare parecchio...anche perchè povera ragazza,almeno qualche giorno di relaz glielo concediamo?!?;-)
No,scherzi a parte,l'importante è farle sentire che noi ci siamo perchè i fan,per un cantante,costituiscono un valore molto importante.Anche perchè se non piaci nessuno compra i tuoi cd,e se nessuno compra i tuoi cd nessun produttore ti vuole produrre,e se nessun produttore ti vuole produrre....bè,purtroppo resterai sempre un cantante amatoriale....Ma cassy non ha di questi problemi,vero?!?!?Ci sono già moltissime persone che l'apprezzano come artista,figuriamoci se e quando uscirà un suo cd!!!!!
 
Top
sar88etta
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 10:00




quoto adoro cassy e la sosterro sempre..........tvb cassy
 
Top
came04
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 10:19




cassy mancherà sicuramente più a me che a chicco... non ho più parole per dire qualcosa sono sempre molto scosso e in depressione!! so solo che una persona come cassy non se ne troovano facilmente in tutto il mondo... cassy è unica e troppo speciale per me!!
 
Top
principessafavilla
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 10:22




io stanotte non ho dormito...che amarezza!!
 
Top
sar88etta
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 10:43




casy siamo cn te sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
vanekikka*
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 10:47




raga bè..che dire?? la nostra cassi nn ci ha mai deluso almeno a me.. io l'ho smepre adorata e tt ora l'adorooo le voglio bene e ci sarò smepre!!
 
Top
sheeba_xx
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 10:47




x la prima volta ho versato delle lacrime x qualcuno ke partecipasse ad un programma televisivo.
cassy mi è entrata nel cuore e difficilmente uscirà!
è inutile negare la delusione e lo sconforto x ieri sera, ma le parole d gianni ci riportano alla relatà, la vita vera, quella fuori da uno studio televisivo!
cassy avrà di sicuro una strada bellissima davanti a sè, se lo merita + di kiunque altro!!!
un grosso in bocca al lupo cassy!!!
noi saremo accanto a te sempre!
 
Top
principessafavilla
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 10:50




cmq una cosa è certo:
E' uscita a testa alta!!!

anche se nn ho capito il pubblico che le gridava Fuori...li avrei sparati!!
 
Top
Stefania180676
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 11:00




come fara stare lontano da FRA?

 
Top
ussj2trunks
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 11:16




CITAZIONE (principessafavilla @ 27/3/2008, 10:50)
cmq una cosa è certo:
E' uscita a testa alta!!!

anche se nn ho capito il pubblico che le gridava Fuori...li avrei sparati!!

lascia perdere il pubblico ke nn capisce nulla.
 
Top
elvi_star
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 11:18




uaaaaaaaaaaaaaaaaa k belluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ^.^
 
Top
gamma_sole
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 12:05




vai cassy siamo tutti con te

cassandra la migliore!
 
Top
Tesssa
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 12:29




ieri sera ho pianto tantissimo.. mi è dispiaciuto un monte perchè io seguivo amici soprattutto per lei che era e rimarrà sempre la mia preferita!! cassy ti auguro una bellissima carriera!! Sarai sempre nel mio cuore!!
 
Top
SaryJenkins
CAT_IMG Posted on 27/3/2008, 12:35




quoto!!!
continuiamo a rimanere qui a seguire passo passo la nostra stella che sarpà sempre di averci al suo fianco!!!
 
Top
115 replies since 27/3/2008, 01:14   4330 views
  Share